lI prossimo
giovedì 22 febbraio, ore 15.00-17.00, ANITA incontrerà le imprese della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Bari e BAT.
Sarà un’occasione utile per approfondire le attività che ANITA sta portando avanti per lo sviluppo del settore, nell’ambito del nuovo quadriennio di Presidenza di Riccardo Morelli, e per un confronto diretto e costruttivo con le imprese presenti sul territorio pugliese.
Ci sarà inoltre un focus sulla transizione energetica delle imprese di autotrasporto merci e logistica grazie all’intervento di Sorgenia, con cui ANITA ha in essere una collaborazione per il tramite della sua società di servizi ANITA Business, al fine di illustrare i benefici del fotovoltaico per il settore dei trasporti. Saranno quindi presentati i servizi altamente specializzati che la prima green-tech energy company italiana mette a disposizione delle aziende associate per sostenerle attivamente nel loro cammino verso una maggiore sostenibilità, competitività e autosufficienza energetica.
L’incontro si svolgerà presso la sala Consiglio di Confindustria Bari e BAT (Via Giovanni Amendola n. 172). Alleghiamo l’agenda dei lavori.
Per partecipare iscriversi al seguente link:
https://forms.gle/svaTMz8Scjx1hgwU6