In evidenza dal mondo ANITA

News
Ricerca

Tipo di ricerca
I contenuti mostrati sono parziali, effettuare il login per la visualizzazione completa





News


Fermo, Autorità di Garanzia valuta sanzioni

23/01/2012

Fermo, Autorità di Garanzia valuta sanzioni

L’Autorità di Garanzia sugli scioperi sta valutando la possibilità di aprire un procedimento con eventuali sanzioni alle organizzazioni dell’autotrasporto responsabili del fermo nazionale in corso. Secondo quanto apprende l’Agi, ’’l’Autorità è in contatto con i prefetti delle città interessate e nel corso della giornata potrebbe aprire un procedimento che implichi sanzioni nei confronti delle organizzazioni dell’autotrasporto che stanno paralizzando il Paese’’.

Intanto, il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri ha annunciato che non saranno tollerati blocchi stradali e bisognerà stare molto attenti sottolineando che "fin dove si può tollerare useremo tolleranza e dialogo, però bisogna anche tenere presente i diritti dei cittadini’’.

Il ministro ha poi sottolineato che per il Viminale ’’è sicuramente una responsabiltà pesante da affrontare con molta serenità, ma anche con determinazione"

© ANITA - Riproduzione riservata

Archivio Completo delle News

Circolari
10/09/2025

TRASPORTO ANIMALI VIVI – Corsi formazione per conducenti e guardiani di animali vivi, ai sensi del Regolamento 1/2025 (Circolare Ministero della Salute del 27 agosto 2025)
  Scopri di più  


Comunicati stampa
17/07/2025

30 luglio 2025 - COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO FEDERTRASPORTO - ANITA - Reverse charge .pdf
  Scopri di più  

Accedi alla tua area riservata

Vuoi diventare
associato di ANITA?
Compila il form e ti ricontatteremo noi!

    Nome

    Cognome

    E-mail

    Messaggio